3.12.09

Qualcosa di buono.

Buonasera a tutti, carissimi, in questi giorni sto usando due nuovi prodotti della Lavera, un bagno doccia e una crema corpo, meravigliosi, entrambe fanno parte della linea Body Spa. Ve ne voglio parlare, condividerne la delizia.

lavera

Sapete che cerco di utilizzare il meno possibile cosmetici con sostanze sintetiche e uso molti prodotti faidate per la cura per il corpo, ma una delle poche marche di cui mi fido è appunto Lavera. E' un'azienda tedesca che utilizza prodotti naturali e biologici, certificati. Nello specifico il bagnodoccia Orange Feeling (con arancia e olivello spinoso) ha un aroma delicato di arancia e anche la resa mi piace, non è troppo schiumoso e non è assolutamente aggressivo, lascia la pelle morbida e profumata.

orange

La crema corpo Coconut Dream al cocco e vaniglia è un dono che ci regaliamo per il dopo la doccia, è facile da stendere, non ne servono grandi quantità e il profumo è delicato e non eccessivo, ma rimane a lungo, leggero leggero.

cocco

Il motivo che mi spinge a parlarne qui sono le caratteristiche dell'azienda, che per scelta chiara ha abolito completamente gli ingredienti sintetici dai suoi prodotti.


Ed ora il risultato del Giveaway n. 1, avete lasciato tantissimi commenti e questo mi riempie di gioia, piccole manine cercando tra i numeri trascritti su pezzettini di carta hanno pescato...

e la vincitrice è:

estrazione

betsabè
, la n. 24 dei commenti, che ha scritto:

adoro le candele...ho la casa invasa...ma c'è sempre posto per altre.
baci


Complimenti!!! M
andami il tuo indirizzo via email e ti spedirò subito le candele.

Grazie a tutti, veramente di cuore, ci vediamo domani per il Giveaway n. 2, come promesso!

8 commenti:

  1. ciao!!
    anch'io sto usando due prodotti Lavera ma per il viso (all'Aloe) e anch'io mi trovo molto bene!!! :-)
    complimenti alla vincitrice del giveaway!
    buon weekend!
    Smile

    RispondiElimina
  2. fantastica donna sei! come te cerco di non utilizzare nulla che non sia naturale. e spesso non so neanche se quello che utilizzo sia correttamente consigliabile. per il viso e le labbra adesso sto utilizzando strutto. come impacco per rimpolpare la pelle e le labbra. funziona quindi continuo. olio evo per idratare. prodotti lavera per i capelli. scoperti e più abbandonati grazie a una modella di riccione che mi ha indirizzata da mammabio. bella la tua iniziativa.

    RispondiElimina
  3. a me piacciono molto anche i prodotti weleda, per la mia piccola la crema alla calendula non manca mai .. per me utilizzo prodotti fatti da un amico erborista che non utilizza schifezze .. vorrei provare a farmi il tuo shampoo, ma avrò bisogno di un consiglio .. ti scriverò con calma, un abbraccio. carlotta

    RispondiElimina
  4. ma dai...che bello...te lo mando subito.

    RispondiElimina
  5. io mi trovo molto bene con i prodotti della Helan e della Nathyr(la linea di altromercato).
    indirizzo mandato.

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice!
    E complimenti anche a te perché queste candeline sono proprio belle belle belle :)

    RispondiElimina
  7. sono arrivate...bellissime.

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.