8.1.15

Helpling: un aiuto per le pulizie in casa

Siamo appena rientrati nel ritmo incalzante quotidiano, dopo le feste appena passate, e il più bel regalo che potessi ricevere è la casa pronta e pulita per questo nuovo inizio. 
Ma devo essere sincera: grazie ad Helpling, che mi ha contattata per provare i loro servizi. 



E' semplicissimo poter accedere a quanto offrono, basta collegarsi al loro sito e procedere in pochissimi passi fino alla prenotazione, che può essere singola o anche strutturata a piacere, ad es. una volta a settimana o due volte al mese ecc. 
Puoi specificare la tipologia e la grandezza della tua casa, ma anche la tua necessità (come per esempio le pulizie straordinarie, passando dalle tapparelle arrivando fino all'interno del frigo) nel giorno e allora che preferisci e infine completare la prenotazione in brevissimo tempo. Helpling opera qui a Bologna e in altre città (come per es. Firenze, Milano, Torino), basta inserire il CAP per scoprirlo. 

Io ho prenotato poco prima delle vacanze di Natale immaginando che volessi godermi gli ultimi giorni, prima del rientro a scuola e al lavoro, senza lo stress delle pulizie, ma iniziando i soliti ritmi in una casa linda e accogliente.

helpling

E' stato un regalo bellissimo

Il servizio è stato perfetto, ricordandomi persino il mio appuntamento tramite sms poche ore prima, la persona che è arrivata era esperta e professionale, cordiale e molto disponibile, e se avrò nuovamente necessità posso richiedere che sia la stessa a tornare. 

Quello che ritengo utile , in particolare nelle grandi città, dove è più difficile affidarsi ad una rete di conoscenze che possa rispondere ad un'esigenza di aiuto domestico, è proprio la facilità e l'immediatezza di poter usufruire di un servizio professionale, serio e con prezzi contenuti e competitivi, semplicemente inserendo le proprie richieste sul sito. 

Geniale e facile.

Inoltre chi è in cerca di occupazione, può proporsi per lavorare con loro.


helpling

Voi conoscete Helpling
Avete già controllato se è presente nella vostra città?





Seguimi anche su



2 commenti:

  1. FANTASTICO!!!!!!!
    Che bella idea.
    E chissà che bello avere tutta la casa perfettamente pulita.
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai idea che grande sollievo e piacere!!!! ♥

      Elimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.