24.3.14

Ripartiamo dalla coppia: approfittare della primavera.



Siamo finalmente in primavera, ma l'aria era già frizzantina da qualche giorno prima il passaggio ufficiale.
Lo sentite? Lo percepite? 
Non vi capita di provare un desiderio irrefrenabile di strusciarvi languide al vostro compagno o marito ogni volta che vi passa accanto? Oppure ritenere ogni occasione buona per amoreggiare, seppur non sia l'orario solito o il luogo più adatto? 
Sono tutto questo mescolare di odori, suoni, cinguettii felici, fiorellini rosa e bianchi su tutti i rami intorno, boccioli di ogni tipo e in ogni dove, ecco cosa sono. 



E' grazie a tutto questo turbinio primaverile che sentiamo i nostri sensi risvegliarsi e poi subito riassopirsi per languire con il dolce dormire di questa stagione. 
E' la natura che si sveglia e ci chiama, ricordandoci che in sostanza non è altro che profondo amore

Ovviamente lo so, LO SO.

Se avete figli, lavoro e tutto il trantran da portare avanti, sono solo magnifiche idee quelle di cui parlo sopra, mentre i fatti bisogna renderli un pò più programmati. Ma poi non è detto. 
Nel senso che, potrebbe capitare, misticamente, che ci si ritrovi un pomeriggio da soli,  ma con la vostra metà, perchè si è deciso di godere di qualche ora di ferie e, oltre a impiegare il tempo al solito modo, si possa invece cercare una variante un pò più piccante. Ecco allora che bisogna lasciare le finestre aperte, permettendo alla luce di entrare forte da fuori, accettando il sottofondo degli uccellini che continuano a canticchiare ricordandoci che la primavera è fatta per amarsi ancor di più. 



Come perdere questa occasione? 

p.s. Vi svelo il segreto delle foto di questi post Ripartiamo dalla coppia. Noi abbiamo centinaia di foto come quelle che vedete qui, sono tutte rigorosamente fatte da noi, come selfie, quando ancora i selfie non esistevano. Sono state tutte fatte con la macchina fotografica, sia quella compatta che la reflex (e a volte il braccio non bastava), abbiamo spesso rifiutato aiuti per lo scatto e negli anni abbiamo affinato la tecnica, tanto che adesso è una foto che scegliamo automaticamente, sempre. 
E con il bacio. 
Pensavo di farci una mostra... ehm, no, scherzavo ;)

Qui trovate i 5 motivi motivi per cui vale la pena vivere in coppia!


Seguimi anche su

6 commenti:

  1. beh una mostra perchè no?... o almeno un bellissimo photo-post!!

    RispondiElimina
  2. Mah, io non sento il desiderio di strusciarmi addosso a nessuno. Dormirei e basta.

    RispondiElimina
  3. anch'io ne ho un sacco di queste foto e tutte bellissime, fatte dai figli... Però ho un marito che non ama essere 'pubblicato'.
    Ma tornando all'argomento.... anche a me fa effetto la primavera che arriva, ma forse per il tipo di rapporto che abbiamo noi, è primavera ogni we...
    ahahah
    un abbraccio e beate noi che le sentiamo queste belle sensazione e abbiamo i compagni che le condividono!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.