3.2.14

Ripartiamo dalla coppia: lingerie


I primi tempi di una storia di amore. 
Non so voi, ma io stavo attenta ad ogni pelo superfluo in evidenza, e assolutamente la biancheria intima doveva essere perfetta, sia nello stato che nell'abbinamento. E mai farsi trovare senza il solito filo di trucco, semplice, naturale, quasi invisibile, ma sempre presente. Poi le cose cambiano, l'ho già detto e scoperto da tempo, ma ho capito che ripristinando abitudini passate, si amplifica il sentimento come un eco, e così seppur non ogni giorno (diventerebbe scontato poi, no?) mi piace sorprenderlo con lingerie raffinata e curata. 

Un completino, o una sottoveste (ma chi le usa più?), una camicia da notte di seta, insomma vedete voi, io preferisco la sottoveste, mi piace moltissimo quella nera che è riposta nel cassetto, delicata, leggera ed elegante, con tanti intarsi di pizzo.



E mi scappa anche un pò da ridere, ma funziona. I suoi occhi dicono tutto, la sorpresa rende giustizia e per poco mi sembra di tornare indietro nel tempo: noi due appena conosciuti, pomeriggi interi ad amoreggiare con il sole fuori alla finestra, soli.

Cosa ne pensate, anche voi  a volte puntate sulla lingerie raffinata? O siete quelle donne che la indossano sempre e non solo nelle occasioni speciali? 




Seguimi anche su

7 commenti:

  1. che tenera che sei...
    maliziosa eppure tenerissima.
    Occasioni speciali. Confesso. Sempre troppo rare!
    Grazie dell'idea! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ester, ma lo sai che è da ieri sera che mi ripeto "Estetista, estetista, ricordati di prendere un appuntamento con 'sta benedetta estetista!" :D
    Hai ragione, concordo su tutta la linea. E sta a noi donne ricominciare ;)
    Buona giornata,

    wenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, partire noi, da noi stesse e arrivare lontano :)

      Elimina
  3. Cara Ester, a dir la verità cerco di curare la mia lingerie tutti i giorni...per me stessa...perchè mi piace. Ma ci sono delle occasioni che meritano completini particolari...
    Cmq...bandito il pigiama!!! a letto solo con sottoveste!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. paolita, brava!! anche io ci provo, ma non sempre ci riesco e poi come dici tu certi completini sono proprio speciali :)))))

      Elimina
  4. La sottoveste nera ce l.ho pure io....si si...;-) un po' di pepe ci vuole...

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.