10.12.13

Mercatini di Natale

Il Natale è quasi alle porte ma c'è ancora il tempo per visitare i Mercatini di Natale nelle principali capitali europee. Non vi assale l'istinto di prenotare un volo low cost e partire? 
A me sicuramente dopo aver dato un'occhiata alle varie destinazioni, che trovate qui di seguito, e sognato di visitarle tutte, facendo attenzione ai consigli su cosa mangiare, acquistare ed evitare. 
In realtà una città preferita c'è e il mio cuore immagina di andarci proprio in questo particolare periodo dell'anno, freddo fuori ma caldo nel cuore: Copenhagen. Mi vedo felice con tutta la famiglia fare un bel giro in bicicletta, coperta con una spessa sciarpa di lana, e poi pattinare sul ghiaccio. Ecco, magari io e il più piccolo ai bordi della pista con in mano una bevanda calda, guardando gli altri impegnati in volteggi e scivolando sul ghiaccio. 

Cosa potrei desiderare di più?  Qual'è la vostra meta preferita?


mercatini natalizi



Infografica a cura di momondo.


seguimi anche su

Facebook          Twitter            Instagram            Pinterest

4 commenti:

  1. Se vuoi Ester...io sono a Bolzano...e anche qui è spettacolare te lo assicuro! Basta che mi fai un fischio!
    un bacio grande....Paola

    RispondiElimina
  2. ...se vuoi Ester...io sono a Bajardo (un piccolo piccolo paese in liguria provincia di imperia) paese a 900 mtr di altitudine con vista mare e alpi marittime...sembra un presepe...anche qui ci sarà il marcatino di natale (piccolo piccolo) e...c'è un b&b da favola (il castello del ghiro sveglio...) che può ospitarvi tutti! anch'io come Paolita dico: se passi fai un fischio!
    ...grazie delle tue condivisioni passo spesso a trovarti...
    barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. barbara, grazie di cuore, le braccia aperte ad invito scaldano come un abbraccio stretto :)

      Elimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.