11.10.12

Certe mattine.

Appena alzati c'è un raggio di sole che per pochi minuti illumina un angolo della casa e io lo adoro. 




Ma certe mattine si già stanchi anche se svegli da poco. 
Le vostre mattine come sono?

13 commenti:

  1. Corri corri corri corri...... Buona continuazione di mattinata cara Ester!!!

    RispondiElimina
  2. I tuoi post "Certe mattine" mi piacciono tantissimo e potrei sottoscriverli tutti! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Quando sono a casa dal lavoro, la mattina mi godo quei primi raggi di sole che arrivano in soggiorno, quelli di una luce meravigliosamente meravigliosa, di quelli che pensi...questo deve per forza essere un angelo che viene a visitare casa mia! Buona giornata Ester! Paolita

    RispondiElimina
  4. Le nostre mattine sono sempre di corsa, anche se cerchiamo di goderci quell'oretta che trascorriamo preparandoci assieme ai bambini!

    E buongiorno :D

    RispondiElimina
  5. Che bella una casa in cui entrano diretti i raggi del sole.

    RispondiElimina
  6. Bentrovata!
    quasi sempre di corsa ora che ho ricominciato a lavorare. La mia bimba poi forse avverte il distacco e si sveglia prima che arrivi la tata....

    RispondiElimina
  7. Esattamente come l'hai descritta tu...arrivo all'asilo alle 8.30 per portare il piccolo e sono già stanca come se avessi lavorato 8 ore di fila senza neanche una pausa...robe da memme!!!

    RispondiElimina
  8. Oggi una mattinata tutta al alvoro con 6 ore filate di lezione ai "miei" ragazzi..mi fanno tenerezza questi adolescenti miei alunni, anche quelli più terribili, che mi fanno impazire, in fondo cerco di ricordarmi com ero io alla loro età e mi stanno più simpatici :-)

    RispondiElimina
  9. Purtroppo la mia mattina non è a casa ma al lavoro (qui sto giusto il tempo per svegliarci insieme, condividere due coccole e la colazione...) ma non mi lamento perché poi il pomeriggio me lo vivo tutto con il mio cucciolo.
    Le rare volte che non sono in ufficio anch'io amo soffermarmi spesso su quel raggio di sole e sulla luce in generale del mattino... che è di per sè magica... poi all'alba quando si tinge di rosa è quasi commovente

    RispondiElimina
  10. Certe mattine ti alzi dal letto e sei talmente stanca che non vedi l’ora arrivi subito il momento in cui ci tornerai, quella sera.
    Certe mattine, nonostante tu abbia dormito decisamente poche ore, parti carica perché la sera prima ti sei goduta una sera spensierata con le amiche e un concerto di tuo marito(questa è la mia mattina di oggi!).

    RispondiElimina
  11. certe mattine non mi alzerei proprio!... la sveglia canta alle 6e poi è tutto incasellato in ritmi ormai collaudati... certe volte mi sembro fantozzi in quel celebre spezzone dei suoi film (http://www.youtube.com/watch?v=24aVtWWZTN4)!!... ah ah!!
    ed è vero, spesso quando esco di casa sono già stanca!
    santo week end! dove la sveglia-giulia canta ugualmente presto, ma almeno i ritmi sono un pò più lenti!!

    RispondiElimina
  12. Certe mattine non mi basta darle il biberon e rimetterla nel suo lettino..ho bisogno di sentirla un po' addosso e allora alzo leggermente le tapparelle nella mia stanza e ci rimettiamo nel lettone, io e lei.
    La mia frenesia ricomincerà tra poco ma solo il pomeriggio....la mattina resta nostra.

    RispondiElimina
  13. Quando suona la sveglia e' come se non avessi nemmeno dormito... E inizio subito a correre. Quando ho portato le bambine a scuola mi sembra di avere gia' fatto una giornata di lavoro!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.