13.8.12

Sono qui.

Nello stesso posto dove lo scorso anno con il pancione non ho fatto altro che rimanere in pareo e infradito, in Abruzzo.
Quest'anno ho già adottato la mise giusta e mi sono rifornita di letture leggere, perchè è di questo che ho bisogno in questo momento. 


Infatti prima di cadere addormentata mi tuffo tra le pagine che spesso mi fanno sorridere così forte che potrei svegliare Edoardo che dorme accanto a me. Ci sono momenti nella vita che veramente è necessario mollare il serio e farsi quattro risate. Credo che le vacanze siano esattamente uno di quei momenti, mandiamo in ferie anche il nostro cervello.


Vi auguro una settimana di ferragosto con pensieri liberi e felici.

8 commenti:

  1. Buona settimana di ferragosto anche a te!:-)
    Condivido il discorso sulle letture in vacanza...spesso anche io in vacanza amo concedermi qualche lettura più leggera...Basta ragionamenti, basta pensieri...Solo qualche bella lettura che mi faccia ridere o sognare un pochino...

    RispondiElimina
  2. Buon ferragosto anche a te! Se non si legge in vacanza, allora quando? ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche noi siamo lì! Per il momento a casa malati :( ! Lo sai che in questi giorni c'è divieto di balneazione perchè si è rotto non ho capito cosa uff! Un abbraccio e magari ci incontriamo in giro :)

    RispondiElimina
  4. Cara Ester non sai quante risate mi sono fatta io con il tuo stesso libro lo scorso mese in spiaggia.... anche io mi ritrovavo come una pazza a ridere da sola!!!
    Anche perchè anche io quest'estate ho avuto bisogno di letture semplici e leggere!!!

    Come ti capisco...

    Ah... della stessa scrittrice ti consiglio La ragazza fantasma.. è bellissimo!!!

    Bacini

    RispondiElimina
  5. Letture leggere, pensieri leggeri, cucina leggera, vita leggera. Buon galleggiamento :D

    RispondiElimina
  6. ciao !! io da una parte leggo Gosho spiegato, dall'altra sono su libri di cucina, di giardinaggio, di creme con prodotti naturali, per imparare a far muovere le manine. Ma sai che mi sto accorgendo che facendo le cose in casa, si riducono in maniera davvero considerevole i rifiuti ? e ho più rifiuti edibili da far mangiare a porco e anatra :)

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.