23.11.10

Appuntamento


Anche quest'anno la festa della scuola ci vedrà impegnate come famiglie, noi (in realtà io lavoro, ma saranno presenti tutti gli altri membri della famiglia) saremo lì entrambe i giorni, 27  e 28 novembre, presso la scuola, nei laboratori di arance e di candele. Dalla prima festa di primavera, partecipando come ospiti, a quella saltata dello scorso anno, a causa della febbre, a quella dello scorso maggio, a far coroncine di rafia, tanti passi, piccoli passi, nella direzione di questa esperienza unica che è la Scuola Steineriana, di cui anche noi genitori diventiamo parte in maniera diretta.
Chissà se qualcuno di voi non abbia voglia di passare un pomeriggio diverso, accompagnando bambini al teatrino lasciandoli rapire dalla delicatezza dei racconti? O abbia voglia di assaggiare il buffet, tutto biologico e biodinamico, o la pizza o la cioccolata?
E visitare la scuola ed entrare nei suoi spazi per vivere quell'atmosfera speciale che si respira lì dentro, anche se il sapore sarà di festeggiamenti in questa occasione.
Siete tutti i benvenuti!




3 commenti:

  1. Se abitassi a Bologna ci verrei sicuramente, i tuoi racconti invogliano ! Virtualmente ci saro' ! Un abbraccio Chocolat di Zenzero e Zen.

    RispondiElimina
  2. Che invidia. E pensare che alla scuola di mio figlio non riescono nemmeno ad organizzare la recita di fine anno !

    RispondiElimina
  3. quanto mi piacciono queste feste, sono una boccata di ossigeno!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.