28.6.10

Apertura degli occhi.

Buon lunedì a tutti! Buon inizio di settimana! 
Sabato sera partenza, domenica sera rientro, Bologna-Viterbo-Roma-AlbaAdriatica-Bologna. E' stato un tour veloce ma intenso, ricco di km, sorrisi, occhi raggianti, incontri, abbracci stretti, emozioni forti, promesse di infiniti passati e infiniti futuri, incontri tra bodhisattva che sembra di conoscere da sempre, di forti determinazioni, di apertura degli occhi, di gioia infinita, di famiglia riunita, di coccole, di voci di Daphne e Ethan, di giochi tra bambini, cugini, di qualche lacrima di commozione, di profumi abbruzzesi, di colori estivi, di festa


E ancor di più di un profondissimo senso di certezza che attraverso la recitazione di NamMyoHoRengeKyo ogni desiderio ha una risposta, la felicità, comunque e sempre, nella gioia e nella sofferenza, la felicità.


Un abbraccio grandissimo.

5 commenti:

  1. che bello questo collage di volti, mi sembra di percepire le risa, le voci...!!
    anche i miei bimbi tra un po' partiranno per il mare con i nonni, ci aspettano gli spostamenti nel fine settimana per riabbracciarci!
    buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  2. Grazie per questi sorrisi bellissimi che lasciano tanta voglia di vivere! :-) un abbraccio da Cesenatico!!

    RispondiElimina
  3. Gli occhi...gli occhi rappresentano la nostra anima e l' apertura attraverso la quale essa si rapporta al mondo...Aprire gli occhi equivale ad aprire l' anima al mondo circostante, interagire con esso a livelli essenzialmente piu' intimi...tutto cio' traspare dai tuoi post e da questo in particolare. Grazie per condividere con noi e buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Splendidi momenti preziosi questi che hai fotografato e che continuano ad essere vivi nel blog! Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Che belle.. tutte queste foto di sorrisi.. sorrisi che fanno sorridere.. perchè la gioia è contagiante.. fa aprire davvero gli occhi! :-)

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.