12.5.09

Verde premio.


Eccomi qui per onorare alcuni premi ricevuti nei scorsi giorni, mi sono stati assegnati da Chiara di Nella mia soffitta e da Il dito nell'occhio ... il naso nell'orecchio ... la polvere sotto il tappeto. Grazie di cuore, per me è un vero onore.

green

Il regolamento dice di scrivere 8 cose che prometto di realizzare e assegnare il premio ad altri 8 blog.



Iniziamo.

Le 8 promesse.
1 voglio iniziare a passare mezz'ora ogni tanto con il mio corso di Pilates, su dvd, quando ho tempo, ma sicuramente prima della prova costume.
2 voglio cucire una gonnellina svolazzante per Daphne.
3 voglio piantare 3 piante di uva, moscato bianco, rossa fragolina e rossa.
4 voglio mettere ordine nell'angolo carte, cartacce, bollette pagate e da pagare e creare un bel file per ogni voce.
5 voglio guardare, l'altro, lo straniero che non conosco, senza cadere nel pregiudizio.
6 voglio fare la raccolta differenziata, per ogni materiale riciclabile.
7 voglio essere sempre di esempio positivo per i miei figli.

Aiuto, non è proprio semplice mettere nero su bianco e condividere delle promesse, poi bisogna anche mantenerle...

Ed ora i blog a cui passo il testimone.

A casa della casalinga patrizia
Il blog di Sara
La cucina incantata
Papà 2.0
Cronache Minime
La Margherita e il lappio
Naturalmente Mamma
Gingolotti

Tutti sono splendidi e speciali.
Qualche giorno fa vi avevo promesso di mostrarvi il mio tappeto verde fuori casa, sembra finto e morbido come velluto, ma è veroe fresco, voglio farlo crescere anche nelle altre parti del mio piccolo giardino. Adoro passarci sopra a piedi nudi...

greeen

Buon martedì e felice giornata.

12 commenti:

  1. sono sempre più commossa...grazie..adesso mi impegnerò a pensare alle mie 8 promesse...

    RispondiElimina
  2. Beh, ricevere premi è sempre cosa gradita.
    Ma quando ne ricevi uno da una persona speciale, allora ... vale ancora di più, perchè io lo so che sei speciale e che le tue non sono parole leggere.
    no, sono parole e GESTI profondi.

    grazie infinite,
    paola - la margherita e il lappio

    RispondiElimina
  3. ciao Ester, ti giuro che quando ho letto il mio blog nell'elenco non ci credevo...grazie di cuore, davvero!! perchè mi riempie il cuore sapere che una persona speciale come te mi legge (magri anche solo ogni tanto)!! adesso penserò ai miei 8 propositi : )
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ester, che gioia!! inizialmente pensavo esistesse un'altra naturalmente mamma ma poi ho visto che sono proprio io....
    Il mio cuoricino ti ringrazia ed è veramente felice che una persona speciale come te trovi di buono nei miei pensieri...Però cavoletti sono proprio tanti 8 buoni propositi, ci devo pensare bene!!
    UN abbraccio forte fortissimo e buoni passi sul tuo tappeto verde.. altro che pilates..eh eh eh

    RispondiElimina
  5. Che bel prato verde...
    sembra morbido e tenero....
    ho una improvvisa voglia di sdraiarmici sopra... e dormire un pò...
    Posso?
    ...in una bella giornata di sole... all'ombra di un grande albero...
    ci sono alberi nel tuo giardino?
    :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie Ester. Sono commossa e onorata di ricevere questo premio anche da te. Mi piace molto quello che scrivi e adoro letteralmente le tue foto e mi fa piacere che tu condivida la stima che ho nei tuoi confronti.
    Riguardo ai tuoi propositi, li sottoscrivo tutti (con l'esclusione solo del punto 2) e trovo il tuo tappeto verde bellissimo: al solo gurdare le foto mi e' venuto un piacevole solletico ai piedi.

    RispondiElimina
  7. Grazie per il buon martedì, ma ci vorrà parecchia fantasia.
    I premi sono meritati, per il pilates la vedo dura...

    C'è chi mi ha detto che ci vuole almeno un anno per padroneggiarlo.

    Buona prova costume e buona vita sempre

    RispondiElimina
  8. Ciao Ester! Ho visto il premio e ti ringrazio molto di aver pensato al mio blog. Mi riempie di gioia e orgoglio per la mia "creatura"; sono felice le mie foto diano buone sensazioni. Da parte mia ho provveduto a girare il premio...
    Grazie ancora e vieni a trovarmi quando vuoi!!
    chiara

    RispondiElimina
  9. non ho resistito e ho dato il premio anche a te...ma sei esonerata da 8 nuovi buoni propositi e dal girare il premio ad altri...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. che bellezza questo tappeto verde !! io sto continuando a cercare nella direzione che tu sai, quando avró di piú da raccontarti, ti scrivo, e ancora un grazie enorme per accompagnarmi anche da cosí lontano e senza conoscermi che per foto e per scritti !!

    RispondiElimina
  11. Esther!! è già il secondo premio che mi dai, comincio a pensare di meritarli davvero ;)

    Grazie mille, sono molto felice di essere nella lista che hai compilato. Ora penserò agli 8 propositi cercando di mettere solo cosa a cui credo davvero. Bell'esercizio comunque, dovrebbero farlo tutti :)

    Lenny

    RispondiElimina
  12. Il verde è un premio per noi e per te!
    baci L.

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.