30.3.09

Giveaway. Per voi.

Buon lunedì a tutti! Spero che abbiate passato un weekend sereno e rigenerante.
Ringrazio tutti voi che ogni giorno passate di qua e che lasciate un commento, un saluto, un'osservazione, vi ringrazio sinceramente ricordandovi che ogni parola che scrivete per me è veramente fonte di incoraggiamento e gioia. Ognuno di voi è prezioso per me, un tesoro inestimabile e arricchisce di gioielli lucenti le mie giornate. E' così veramente e non pensavo che questo mio angolo mi potesse coinvolgere a tal punto, nell'arco delle mie giornate, da farmi pensare tanto a voi, alle vostre vicende, alle vostre esperienze di vita, alle vostre sfide e alle vostre vittorie.
Grazie di cuore! E per ringraziarvi, non solo a parole ma anche con le azioni, oggi c'è un regalo da parte mia per voi, c'è voluto del tempo ma finalmente oggi posso scrivere questo post con tutto l'occorrente pronto. Vengo inspirata da un post di Raining Sheep di un pò di tempo fa, che mi vede la fortunata estratta di un regalo che lei ha messo a disposizione per chi commentava quel giorno sul suo blog. Lei è splendida, riesce a lavorare la lana e creare delle stupende calze colorate e ornate in maniera sublime e tutte le volte che leggo un suo post rimango affascinata da quella sua capacità di creare. Ho anche provato a cercare su internet alcuni suggerimenti su come poter lavorare a maglia e fare delle calze, ma sinceramente non sono riuscita nell'intento, troppo difficile per le mie rudimentali conoscenze sull'argomento.

socks

Quel giorno lei metteva a disposizione del vincitore un paio di calze dai colori caldi, di lana di cashmere e merino, e io ho pensato a quanto sarebbe stato bello poter ricevere dall'altra parte del mondo, il Canada, un dono del genere. E poi il mio nome è stato estratto e dopo un pò sono arrivate e sui miei piedi calzano alla perfezione e il loro caldo è stupefacente e mi sono sentita così fortunata a poterne godere. E' un regalo veramente speciale e unico.

Ed ora eccoci a noi, oggi passo questo testimone ad uno di voi. Ad un vincitore disposto a ripetere questa azione unica del donare qualcosa di proprio a qualcun'altro.

giveaway

Lasciate un commento, scrivete anche solo una riga, una parola e uno di voi si vedrà recapitare quello che sono alcune delle mie creazioni, qualche biglietto, qualche adesivo e qualche etichetta con alcune delle mie foto. Il bello è proprio il donare qualcosa fatto con le proprie mani o comunque frutto della propria creatività. Ho pensato bene a cosa potervi offrire di mio, qualcosa che arrivi veramente dal cuore e alla fine ho capito che niente di meglio che dei miei scatti poteva esprimere questa intenzione.

giveaway

Così senza timore o timidezza lasciate un commento a questo post, avrete tempo fino a venerdì 3 aprile alle ore 11.00 a.m.
In bocca al lupo a tutti voi... e buon inizio settimana.

22 commenti:

  1. Certo sarebbe bello...Le tue foto sono meravigliose. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto... queste ultime foto che hai scattato sono meravigliose... mi piace da morire quella che fa da sfondo al titolo del blog.. quella delle calze.. la foto delle foto..
    Io.. io.. io vorrei tanto partecipare all'estrazione!!! :-)

    RispondiElimina
  3. how fun, i love the vintage-looking photos :)

    RispondiElimina
  4. Che bella idea! Amo molto le tue foto, quindi anch'io partecipo volentieri all'estrazione.

    RispondiElimina
  5. Come potrei non partecipare a un tuo blog candy? Eccomi qui! In realtà, al momento, non saprei come portare avanti il testimone (non sono molto creativa, manualmente)... ma prometto che se vinco mi invento qualcosa. :-)

    RispondiElimina
  6. Non posso che poter partecipare, e voler ricambiare da Londra....

    RispondiElimina
  7. Bellissimo tutto, anche il tuo nuovo banner

    RispondiElimina
  8. Io partecipo e ci spero tantissimo.... :)
    Ciao Ester! Domani ti scrivo bene.

    RispondiElimina
  9. Posso partecipare anche io...? Io adoro le tue foto!
    Io intanto incrocio le dita e poi vedremo....!!!
    Buon inizio settimana.... Ciao ciao

    RispondiElimina
  10. anche io da quaggiú partecipo, chissá ricevere il testimone non mi serva per rompere il gelo con le poste peruviane....

    RispondiElimina
  11. che bella iniziativa! ti abbraccio anna

    RispondiElimina
  12. ciao Ester, mi piacerebbe poter partecipare...solo non saprei come ricambiare con un dono altrettanto prezioso e "hand-made" : )

    RispondiElimina
  13. ..che idea generosa,luminosa e lucente!
    proprio nel tuo stile,cara ester.
    un bacio da una tua lettrice silenziosa e fedele.
    angela e georgette(3 anni).

    RispondiElimina
  14. forse mi ripeto...ma sei davvero speciale
    ti abbraccio forte
    fra

    RispondiElimina
  15. Grazie Ester e buona settimana anche a te!
    Sono certa che per te sarà un bel divertimento anche l'estrazione, che la farai in un modo speciale, come speciale è quest'iniziativa.
    Le tue foto sono bellissime, posso partecipare anche io?

    RispondiElimina
  16. mi piace l'idea di una catena di amici che si passano il testimone delle proprie capacità creative. un filo allegro e colorato che lega persone che non si conoscono. brava!
    (certe volte me lo chiedo: ma TU... sei vera?)

    RispondiElimina
  17. ciao Ester, ti leggo spesso e abito a Bologna come te... i tuoi racconti e le tue foto portano serenità... anche sotto una pioggia fitta come oggi....
    Chicca

    RispondiElimina
  18. Eccomi! con le dita incrociate!
    Chissà se oltre ai libri della catena...a proposito sto cercando le ultime adesioni...non arrivi anche il tuo premio!

    RispondiElimina
  19. potevo mancare? eccomi qui, a dita incrociate fino a venerdi...

    Lenny

    RispondiElimina
  20. Io ti visito oggi per la prima volta. Non mi considerare per il candy!
    Volevo solo lasciarti un saluto.

    RispondiElimina
  21. anche io arrivo per la prima volta!
    Ma io non sono politically correct come silvia ( mamma imperfetta )... voglio il premio come regalo di benvenuto!!!!!! scherzi a parte, il tuo blog è molto carino, mi mette serenità e trovo deliziose le foto. complimenti.
    paola ( la margherita e il lappio )

    RispondiElimina
  22. Arrivata troppo tardi nel tuo blog saltando di blog in blog. Pazienza per l'estrazione ma contenta per aver conosciuto una parte del tuo mondo. proverò al più presto il tuo plumcake al limone. in questo giorno di pioggia una coccola di dolcezza ci vuole proprio.
    Ciao
    nadia

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.