18.9.08

Il tempo vola.

Spero che tutti abbiate passato un buon periodo e che abbiate arricchito la vostra vita, anche con piccole cose.
...Ciò che mi è piaciuto fare in questi giorni...

::Accompagnare i miei piccoli il primo giorno di scuola, mano nella mano, entrambe alla scuola d'infanzia, entrambe nella stessa scuola, aule diverse. Entrambe felici.


daph eth


::Poter giocare, fotografare, rotolare insieme, respirare aria pulita, tutto nel paesino tra i colli qui vicino a Bologna. Nonostante i giorni di pioggia, abbiamo assaporato bei momenti e gioie di una bella camminata tra i boschi e le capriole su un campo di erba alta e secca.


daph


::Stupirmi ancora di mio padre e della sua incredibile forza vitale. Alla sua età invia lettere scritte al suo amico Bruno, e lui risponde, corrispondenza tra due amici di una vita, il particolare è che il tutto avviene a 300 metri di distanza l'uno dall'altro, nell'era del virtuale.


lettere


::Ho potuto godere di una cena all'aperto con i miei colleghi, in giardino, con la solita e squisita carne alla brace, con le chiacchiere e le risate. Un piacere, divertente, con le battute serrate ed ilari di Alessandro, lui con le imitazioni di tutti noi è di una simpatia estrema.


ale


Auguro a tutti voi, di cuore, i prossimi giorni colmi di gioia, ringraziandovi tutti, uno per uno, per i vostri commenti e per le vostre visite, nonostante il mio silenzio dell'ultimo periodo.

LOVE

Un caro abbraccio.







5 commenti:

  1. mi eri mancata tanto.
    amo moltissimo passare di quà. si respira serenità. adoro il tuo entusiasmo per la vita, il tuo amore per la tua famiglia, questo tuo spazio così elegante fresco e tranquillo.

    RispondiElimina
  2. Che bello riaverti fra noi. Con la tua voglia di vivere riscaldi anche giornate fredde e grigie come questa
    Un bacio grande
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao! E' permesso?!
    Sono arrivata ma entro in punta di piedi in questo tuo blog che mi piace tantissimo, è delicato, ricco di amore di voglia di vivere. Sperando che anche l'inverno ci regalerà occasioni così belle di assaporare la vita anche all'aria aperta lascio un abbraccio anche a te. Lidia

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questa cosa della corrispondenza fra tuo padre e il suo amico Bruno! Mi fa sognare... Le cose scritte a mano hanno questo fascino tutto particolare anche solo per ciò che scrivere una lettera comporta: scegliere la carta, dosare la pesantezza della scrittura - io calco tantissimo con la penna, mi piace - e imbustare e andare fino alla cassetta postale più vicina e pensare al destinatario anche in quel momento....... E' una cosa che mi manca molto ma poi per pigrizia non faccio mai :(

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.