15.7.08

Tramonti e musica.

Sono tornata dai miei cuccioli, una toccata e fuga di appena un giorno, tra un turno e l'altro in aeroporto, mi sono riempita il cuore e mi sono rinfrescata le membra, data la piacevolissima frescura costante da quelle parti.

eth sal

Finalmente ho potuto cogliere l'occasione di ascoltare, dal vivo, la voce di Federico, il mio carissimo amico che conosco bene sin dalla nascita, ma che mai avevo ascoltato in concerto con il suo gruppo. Si, la sua voce la riconosco anche in un coro, abbiamo cantato insieme per gioco migliaia di canzoni di Mina, ma mai lo avevo visto esibirsi... mancanza dovuta alla mia vita familiare, per così dire ... intensa, con orari da famiglia appunto, e non troppo nottambuli.

fed

Non posso altro che dire che è bravissimo, e che per sua fortuna riesce a dedicarsi alla sua passione, cosa non sempre scontata in questa vita frenetica di oggi!!!

eth

I piccoli erano con noi e hanno saltato, ballato, cantato fino al momento di andare, come potete notare Ethan ha anche provato a cantare... se così si può dire, la postura era sicuramente quella giusta!


shadowIl prossimo sarà il mio weekend libero, non so cosà faremo tutti insieme, famiglia, se andremo al mare, se rimarremo dalle parti della costante frescura a passeggiare tra i boschi o se sceglieremo altre mete, sicuramente voglio stare insieme a tutti i miei grandi amori della mia vita, i miei due cuccioli e il mio compagno di vita, stretti sretti, caldo permettendo, vicini vicini , se non nel corpo almeno nel cuore! Loro sono la mia casa.


Per saltare di gioia:: Happiness
Per la gioia del palato:: Calme et cacao
Un pò irriverente, ma con gioia:: 365 albe 364 tramonti

5 commenti:

  1. Ciao, con molto piacere oggi mi sono imbattuta per caso nel tuo blog. E' davvero carino, le foto molto belle e anche le cose che scrivi. Non ho un mio blog ma mi piace molto leggere le emozioni delle persone. E credo che tornero' a farti visita. Ciao! Silvana

    RispondiElimina
  2. Io adoro Mina! E' sempre un piacere leggere i tuoi post: che dici Ethan ha un futuro come cantante? Buona serata!

    RispondiElimina
  3. I love that picture of the little guy running...and the band - totally awesome. Hope you are having a great summer and enjoying some time to yourself.

    RispondiElimina
  4. Can't read a word of any of this (oh, my poor education!), but the pictures are great. I really like the one of the little boy running into the photographer's shadow. Cute!

    Also love the tenderness in the man's eye as he looks at the child (his, I assume...see..language barrier again!)

    Visiting from Shutter Sisters!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.