29.6.08

Tanti auguri.


io


Oggi sono 39, lunghi anni, ma mi sembra di averne 18, quindi non mi soffermo molto sull'argomento, dico solo che l'età che ho è quella che mi sento... nell'entusiasmo, nella gioia di vivere, nel modo di vedere il futuro, nel guardarmi dentro, nel relazionarmi e nel giocare, certo con l'esperienza di vita e di pensiero della mia età anagrafica.

In questi giorni di silenzio, sono stata un pomeriggio rovente in piscina, CHE CALDOOOO! i bimbi che saltellavano di qua e di là e io che non riuscivo neanche a trascinare i piedi, più che altro è stata una sofferenza.
La mattina dopo mi sono svegliata con un rumore, come di uno sciacquettio. Ethan si era già svegliato, giocava in bagno, aperti gli occhi pensavo che quel rumore fossero le sue manine che giocavano con l'acqua del lavandino, mi alzo faccio qualche passo e vedo Ethan in cameretta, a piedi nudi, che saltella sopra 4 cm d'acqua... un incubo! Appena sveglia ho raccolto svariati litri d'acqua sparsa su tutto il piano di sopra.
Era il mio secondo giorno di riposo, si fa per dire, così ho pensato di stare tranquilla, o per lo meno provarci, abbiamo invitato Emilia e dopo giochi, craft di perline, libri e nel frattempo qualche lavatrice e pulizia abbiamo acceso la musica e tutti abbiamo provato a dare libero sfogo ai movimenti del corpo, 1 e 2 le canzoni più gettonate, con passi di danza inventati, saltelli quà e là e giravolte d'equilibrio.

5


Fino a ieri sera, cena in giardino, carne alla brace, qualche verdura, birra fresca, gelato e frutta, finale di caffè e grappa nostrana, con i miei due cari amici Paola e Giuseppe, che, anche se con mezza giornata di anticipo, hanno condiviso con me il giorno del mio compleanno...
.
giu

pao


pao

Se volete dare un'occhiata, ve li consiglio...

Cuoche dell'altro mondo
Piano B
notes by naive

Buon fine finesettimana e buon inizio della prossima!



11 commenti:

  1. tanti auguri !! io mi sono detta che dopo i 30 non avrei fatto più gli anni, dopo non mi importano più. ieri sono passata di qui e non ti ho lasciato nemmeno un saluto, scusami tanto. grazie per i tuoi complimenti per le lettere, sono il risultato di un lavoro notturno di 2 settimane, e serviranno per le feste dei bambini, anche quelli futuri, hehehe. Sai, anche Alejandro sta sempre nudo in casa, beh, anche al mare se non sta sotto il sole, mia mamma dice che non si fa, ma a me piace tanto vederlo così libero come non potrà più stare, alla fine ha solo quasi 14 mesi.

    RispondiElimina
  2. you take such lovely photos. Love the one with just a man in it. The light is perfect!

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri di buon compleanno! viva l'ufficio dove ci si può rilassare?
    un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Auguri.
    Io mi rifiuto assolutamente di festeggiare il mio compleanno!

    RispondiElimina
  5. Happy birthday, Ester!! I hope your birthday was wonderful! We are the same age for now, until I turn 40 in three weeks. 39 is great! :) Oh, and beautiful photos here, as always!

    RispondiElimina
  6. Ah! it looks like a great time was had by all. I love that last picture taken in candlelight...so pretty and sparkly looking.

    RispondiElimina
  7. ma che coincidenza!!!! tanti auguri da una cancerina come te!!! Belle le foto! ;-) Happy Birthday. a presto B

    RispondiElimina
  8. Auguroni in ritardissimo e grazie di cuore per aver segnalato il mio nuovo blog! ^^

    RispondiElimina
  9. AUGURI!!!! anche se in ritardo ... auguri di tutto cuore!!!!

    RispondiElimina
  10. grazie, grazie, grazie a tutti voi per i vostri auguri e sempre dolci commenti! un abbraccio stretto stretto uno ad uno!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.