27.4.08

just a picture::4

pao

Cara, cara, cara amica Paola.

6 commenti:

  1. Questa foto e proprio bella!
    Allora sto scoprendo il tuo blog e mi piace....Non ho letto tutto dall'inizio, magari leggero un po di piu domani.
    Ma che significa " kosenrufu"?

    Ciao
    Aline.

    RispondiElimina
  2. That is a WONDERFUL picture. Please come to Canada and take one of me!!

    RispondiElimina
  3. raining sheep::thank you for stopping again on my blog!!! you know, it's one of my dreams to come and visit canada, i have been always attracted from your country, i don't know why, but it can be one of that place where i would like to move to live...neverknown, maybe one day...

    Aline:: Grazie di esserti fermata nel mio piccolo spazio, e grazie per i complimeti per la foto, si, anche a me piace molto!!!
    kosenrufu è un termine buddista che indica, riassumendo in senso generale, la pace nel mondo, raggiunta attraverso la gestione dei conflitti e attraverso una profonda rivoluzione umana, che parte da ogni singolo individuo fino ad estendersi a tutta l'umanità, e ripone estrema fiducia nell'essere umano in quanto tale.
    un bacio a presto

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, Ester e buon inizio di settimana.
    Non sono ancora del tutto abituata a Blogger, e a dir la verità la prima cosa che ho cercato di mettere a punto è stata proprio quella di capire come poter inserire i link sotto l’etichetta “i miei blog amici”, per ricambiare la cortesia di coloro i quali inseriscono Village Blues tra i propri, sebbene ho visto che ognuno li definisce come meglio crede.
    L’altro giorno ti ho risposto, riguardo all’invidia, ribaltando la cosa eheh-eh.

    Have a nice day :)

    RispondiElimina
  5. April-in-paris grazie per il tuo passaggio da qui, si hai ragione per la risposta e ti ringrazio per i complimenti!!! in realtà, come avrai sicuramente capito la mia era per csì dire un'invidia costruttiva, quella che ti aiuta a vedere il bello nell'altro e che ti fa sperare che, chissà forse in una prossima vita, possa avere anche quelle splendide qualità che vede nell'altro. Comunque sono affascinata dal quadro-disegno mentale che si crea nella fantasia di chi scrive!!! complimenti ancora per il tuo racconto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ester!
    molto bella la tua pagina!
    Mi piacciono molto le foto e quel sottofondo un pò filosofico e spirituale che mi sembra di percepire!

    Per me la fotografia è una grande passione e cerco di trasportarla un pò nel mio blog..arricchendo i vari post...oppure semplicemente facendo di una sola immagine un post, e lasciando liberi i commenti e i pareri.


    Tornerò presto a farti visita!
    Buona giornata!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.