25.3.08

Nikon D50

nikon d50

Eccola, finalmente è arrivata, comprata da Federico, un venditore di vicino Pistoia, usata, ma in ottime condizioni, giusta per i miei primi scatti con reflex digitale. Già la amo, senza ancora saperla usare, già vedo tutto il potenziale nascosto nel corpo macchina, ce l'ho tra le mani da solo mezz'ora ma devo scrivere qui tutte le emozioni che sto vivendo.

1:: infinita gratitudine per il mio stupendo compagno di vita che me l'ha regalata per il nostro anniversario.
2:: gratitudine anche per il venditore, Federico, che non conosco, ma che è stato sempre gentile, accorto e anche molto disponibile, fino a mandarmi, insieme al pacco che conteneva la macchina, anche una lettera di consigli per migliorarne l'uso, una lettera da chi l'ha amata, a chi l'amerà... un bel passaggio di testimone.
3:: infine una voglia matta di riuscire ad imparare ad usarla subito, solo leggere il libretto delle istruzioni sarà un'impresa che prenderà il suo tempo, ma con calma ce la farò!
4:: impazienza perché arrivino le 16.30 per andare da mio fotografo di fiducia, Massimo e mostrargli il gioiellino, neanche fosse una parure di diamanti...!!!!
Spero che i prossimi scatti riportati qui siano grazie al mio nuovo prezioso giocattolo!

1 commento:

  1. è fichissima!!!!!!!!! la voglio provare anche io!!!! bell'acquisto,bravo salvatore! mettete skype cosi' ogni tanto ci vediamo!!!!! fancesca

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.