29.1.08

riposo


Ciao a tutti, dato che oggi è l'ultimo giorno di riposo dopo l'inflenza, prima di ricominciare a lavorare cerco di godermelo tutto, anche se in realtà urge porre a termine alcune cosette in casa... sembra quasi che mi chiamino... nel frattempo il mio caldo the mi fa compagnia e mi allevia i colpi di tosse, uno snack ogni tanto mi cede un pò di energia prima di pranzo.

I miei due angeli sono a scuola anzi meglio dire all'asilo, e più tardi andrò a prenderli e pensando a come arrivano mi fanno tenerezza, contenti ma stanchi, con ancora tanta energia, ma sicuramente voglia di non fare niente, dopo aver dato il loro massimo durante la loro giornata scolastica. E' il loro mondo quello, solo loro con le loro relazioni, le loro sfide e le loro soddisfazioni, tutte ed esclusivamente loro, senza la presenza di mamma e papà, sono orgogliosa e fiera di avere l'onore di essere la loro mamma!!!

Ve li mostro dopo l'arrivo pomeridiano...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.