Lo so, lo so, lo so tra una settimana vado in ferie e poi stiamo insieme sempre, come d'altronde accade tutto l'anno, ma sapete, il fatto è questo... quando il computer va in standby invece di caricare una qualsiasi immagine colorata, inizia una serie random di tutte le foto stipate nei file immagine presenti sull'hardisk, in pratica, a caso e senza nessuna apparente ordine, appaiono le nostre foto, ne abbiamo così tante, migliaia, così sicuramente, ci si dimentica di qualcuna.
Oggi ero lì ed è comparsa questa
poi questa
e poi questa,
giorni diversi, foto dimenticate, ma non quei momenti, le sensazioni, le emozioni, i colori, i calori intorno, e i loro sorrisi e i loro occhi.
Poi stasera guardavo su MTV questo, mi sono venute in mente le foto apparse oggi sul monitor del computer, e mi sono mancati da morire, li avrei voluti avere qui adesso, accanto, con tutti i loro abbracci, baci, capricci e pianti, ora e adesso.
Poi ho ascoltato anche questa e allora ho iniziato a scrivere questo post.
Normalmente sono una mamma abbastanza forte, trasmetto tutto il mio amore morbido ma cerco di non far pesare a loro alcune mie mancanze nei loro confronti, non credo sia giusto caricarli emotivamente se mi mancano da morire... però qui lo posso scrivere.
Vi lascio questa per sogni pieni di speranza e auguro a tutti una buona notte, miei cari.