Che cosa meravigliosa gli aquiloni! Il primo "volo" di Aj è stato qualcosa che nonscorderò mai. L'anno scorso ne abbiamo costruito uno. Forse volava meno in altro dell'atro, ma la soddisfazione... Un abbraccio grande mia cara e ti auguro un sereno fine settimana.
ciao, avevo il tuo blog tra i preferiti da un pò di tempo ma solo in questi giorni l'ho veramente visitato. entro, guardo e già mi riposo. è pieno di immagini e parole che rimandano ad intuizioni belle e dirette. come questa. l'aquilone vola e contemporaneamente è attaccato alla terra attraverso un filo. come chiunque di noi. grazie, ciao
Bambino, se trovi l'aquilone della tua fantasia legalo con l'intelligenza del cuore. Vedrai sorgere giardini incantati e tua madre diventerà una pianta che ti coprirà con le sue foglie. Fa delle tue mani due bianche colombe che portino la pace ovunque e l'ordine delle cose. Ma prima di imparare a scrivere guardati nell'acqua del sentimento.
Accidenti.... mi ha preceduta di un attimo..... stavo giusto copiando la stessa poesia. E si perchè di poesia si tratta..... anche la tua foto e i tuoi pensieri cara Ester. Tanto bella questa serie che ho pensato anch'io di fermare dei momenti che a volte ti fanno riflettere, o riescono a stupirti. Se passi da me capirai. Un abbraccio Anna
Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare! Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.
Che cosa meravigliosa gli aquiloni! Il primo "volo" di Aj è stato qualcosa che nonscorderò mai.
RispondiEliminaL'anno scorso ne abbiamo costruito uno. Forse volava meno in altro dell'atro, ma la soddisfazione...
Un abbraccio grande mia cara e ti auguro un sereno fine settimana.
...L'uomo sogna di volare, guardare dall'alto, planare sul mare...Gli aquiloni sono affascinanti. Buona estate!
RispondiEliminaciao, avevo il tuo blog tra i preferiti da un pò di tempo ma solo in questi giorni l'ho veramente visitato. entro, guardo e già mi riposo. è pieno di immagini e parole che rimandano ad intuizioni belle e dirette. come questa. l'aquilone vola e contemporaneamente è attaccato alla terra attraverso un filo. come chiunque di noi. grazie, ciao
RispondiEliminaI figli sono aquiloni.
RispondiEliminaE il filo, da dosare, da tirare o allentare, è l'equilibrio più difficile da raggiungere (spesso a suon di errori).
Beautiful - so still & dancing with colour. Katie x
RispondiEliminaAnche io costruivo aquiloni da piccola... che bei ricordi.
RispondiEliminaGrazie Ester, buon fine settimana.
wenny
Bambino
RispondiEliminaBambino, se trovi l'aquilone della tua fantasia
legalo con l'intelligenza del cuore.
Vedrai sorgere giardini incantati
e tua madre diventerà una pianta
che ti coprirà con le sue foglie.
Fa delle tue mani due bianche colombe
che portino la pace ovunque
e l'ordine delle cose.
Ma prima di imparare a scrivere
guardati nell'acqua del sentimento.
Alda Merini
Accidenti.... mi ha preceduta di un attimo..... stavo giusto copiando la stessa poesia.
RispondiEliminaE si perchè di poesia si tratta..... anche la tua foto e i tuoi pensieri cara Ester.
Tanto bella questa serie che ho pensato anch'io di fermare dei momenti che a volte ti fanno riflettere, o riescono a stupirti.
Se passi da me capirai.
Un abbraccio
Anna
Che bella luce da te! E grazie a te e a questa foto ho imparato la parola "aquilone", che non conoscevo.. Da noi si chiama "cerf-volant".. :o)
RispondiElimina